Il nome Alba è una promessa: favorire una modalità di spostamento smart in grado di diminuire l’inquinamento atmosferico e acustico, garantendo un’esperienza di guida semplice, silenziosa e divertente. Alba è un quadriciclo leggero, disponibile nelle versioni GC per l’utilizzo all’interno di golf club, TC dedicata a villaggi turistici, centri balneari e spazi privati, SC in modalità street-legal, utilizzabile sulle strade pubbliche, CARGO ideale per il trasporto di merci o attrezzi da lavoro, anche in spazi ristretti.
Alimentata da un motore elettrico trifase con una potenza di 3 kW, ricaricabile direttamente in casa senza necessità di colonnine esterne, Alba ha un’autonomia di oltre 70 km ed è in grado di raggiungere una velocità di 45 Km/h.
È ecologica, a impatto zero sia a livello ambientale che acustico, ma anche di tendenza: l’involucro accattivante porta la firma del noto designer Walter de Silva, e racchiude tutti i moderni concetti della mobilità, sicurezza, tecnologia, comfort e versatilità.
L’Alba di De Silva ha un cuore elettrico e un design 100% Made in Italy. “L’auto del futuro dunque si avvicina a passi felpati, sarà accattivante e avrà un odore che non inquina.”