E-commerce Area Riservata
Torna Indietro
Foto

PUNTO GAS SPONSOR TECNICO DEL CIRCUITO DI AVEZZANO 2021

Venerdi, 25.06.2021  |  

Punto Gas sarà lo sponsor tecnico del 9° Circuito di Avezzano la manifestazione inserita nel progetto ASI Circuito Tricolore in programma dal 2 al 4 luglio 2021.

 

Il Circuito d’ Avezzano, tra storia e tradizione, rappresenta un viaggio alla scoperta di una regione magica come l’Abruzzo.

Un territorio dal carattere impervio e delicato ricco di tradizioni ancora radicate nella vita cittadina che ogni anno accoglie i numerosi partecipanti e appassionati alla manifestazione dedicata alle auto d’epoca.

Infiniti tornanti, panorami mozzafiato e paesi di montagna sono la cornice che fa da sfondo al percorso del Circuito d’ Avezzano che rappresenta un vero e proprio viaggio nella storia di questa terra.

Le strade che i partecipanti percorreranno, sono in gran parte il vecchio tracciato della via Tiburtina Valeria, che collegava Roma alle coste dell’adriatico.

Il sito archeologico Alba Fucens, i borghi di Aielli, Oricola e la cittadina di Tagliacozzo sono solo alcuni dei siti che vedranno il passaggio delle auto in un percorso di suggestiva bellezza.

 In questa edizione del Circuito di Avezzano diverse le auto di grande valore storico e culturale che debutteranno in quest’affascinante manifestazione che rappresenta il palcoscenico ideale per presentare le autovetture fresche di restauro.
Punto Gas realtà tutta italiana specializzata nella progettazione e nell’allestimento di officine professionali per auto e distributore di importanti brand del settore auto sarà presente alla gara per far conoscere la gamma dei lubrificanti Agip Novecento ideati da Eni per le auto d’epoca.

 

 

Ufficio Stampa Punto Gas press@puntogas.it  

Compila il modulo per richiedere informazioni