E-commerce Area Riservata
Torna Indietro
Foto

Puntogas sarà presente all'evento Autopromotec 2019

Venerdi, 17.05.2019  |  

Dal 22 al 26 maggio saremo presenti presso la Fiera di Bologna con 3 Padiglioni dedicati

Siamo lieti di Annunciarvi la nostra partecipazione all'evento “Autopromotec 2019” che si svolgerà dal 22 al 26 Maggio presso la Fiera di Bologna dove presenteremo le nostre novità e migliori Brand rappresentati.
 
Saremo al Padiglione 30 Stand E 2 con i servizi Puntogas, la stazione Rec Gas, attrezzatura, allestimenti per officina personalizzati e la nuova stazione NV 20 lavamotori in anteprima europea.
Inoltre nel Padiglione 30 Stand F 38 presenteremo la linea prodotti antiforatura Slime mentre nella Hall 21 Stand A 35 con BRC Gas Equipment.


 

Autopromotec 2019

In oltre cinquant’anni di storia Autopromotec è cresciuta edizione dopo edizione insieme al suo pubblico, grazie agli espositori sempre qualificati, fino a diventare il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.
Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attraggono produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business, per cogliere importanti indicazioni strategiche.
Per tutto questo, Autopromotec è oggi la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Compila il modulo per richiedere informazioni