E-commerce Area Riservata
Torna Indietro
Foto

Puntogas corre per Loro!

Mercoledi, 05.10.2022  |  

Tutta la grande famiglia della Punto Gas corre per Loro! Una corsa solidale, non competitiva, aperta a tutti: runners, amatori, e famiglie per sconfiggere i tumori infantili!



FIAGOP

Abbiamo una missione. Una bella missione. Vogliamo curare il cancro di ogni bambino e adolescente.

Vogliamo trovare nuove cure, migliorare quelle esistenti e fare sparire il cancro dal mondo dei bambini e dei ragazzi, delle bambine e delle ragazze.

Per questo sosteniamo la ricerca scientifica e puntiamo ad unire le forze, l'ispirazione e la conoscenza di tutte le persone coinvolte: bambini, adolescenti, genitori, medici, ricercatori, politici, aziende farmaceutiche. Solo uno sforzo congiunto e convinto può garantire che i bambini malati di cancro siano curati di più e meglio.



DOVE VA LA TUA DONAZIONE

Grazie ai nostri generosi sponsor, il 100% dei fondi raccolti finanzierà progetti di ricerca innovativi selezionati grazie all'iniziativa europea FIGHT KIDS CANCER.

Abbiamo scelto partner affidabili ed esperti (Raise&Shine e Stripe) per le donazioni e per la registrazione dei dati personali. Tutti i dati sono al sicuro e verranno trattati ai soli fini dell’organizzazione della corsa solidale.

Compila il modulo per richiedere informazioni