E-commerce Area Riservata
Torna Indietro
Foto

Puntogas e Slime al Motodays

Venerdi, 16.02.2018  |  

Dall' 8 all' 11 marzo 2018, la Fiera di Roma ospiterà la decima edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, una manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l'universo delle due ruote.

I numeri del 2017

La costante crescita che ha caratterizzato Motodays sin dalla prima edizione, nonostante la difficile situazione economica del mercato della moto negli ultimi anni, ha dimostrato che il format è sicuramente vincente: una manifestazione che racchiude un’esposizione varia e completa, presentazioni di prodotto, novità da vedere e da provare, un ricco programma eventi e tante occasioni di interattività con il pubblico.

I numeri del 2017:

  • 4 GIORNI ESPOSITIVI
  • 450 ESPOSITORI
  • 5 PADIGLIONI
  • 52.000 MQ ESPOSITIVI INTERNI
  • 30.000 MQ di AREE PROVA VEICOLI
  • 1.800 PROVE TEST RIDE EFFETTUATE
  • 100 MOTO E SCOOTER IN PROVA
  • 25.000 MQ DI AREA SHOW


Prevista anche quest’anno la presenza degli stand delle maggiori Case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro.

Confermate anche le aree tematiche:

Rione Officine”, Il mondo della personalizzazione a Roma Motodays 2018 è Rione Officine. Un’intera area tematica dedicata al mondo delle special e della customizzazione. Una finestra dedicata al design e all’industria che negli ultimi anni hanno dedicato energie importanti per soddisfare le esigenze dei clienti più creativi. Non mancheranno come sempre le migliori elaborazioni realizzate dalle più importanti officine e preparatori presenti sulla scena nazionale e internazionale. Tra le novità di quest’anno: RIONE OFFICINE SELF MADE CUSTOM GARAGE, RIONE OFFICINE MUSIC AWARD e RIONE OFFICINE BBQ CONTEST

Turismo in Moto”, Il turismo in moto parte di nuovo da Roma nel 2018. Grande novità, per i 10 anni della manifestazione, è la “Borsa internazionale del turismo su due ruote“, con la partecipazione di tante realtà straniere che proporranno le loro offerte da sogno per un’avventura su due ruote. Con l’obiettivo di divenire sempre più il salone di riferimento per il mototurismo, Roma Motodays dedica un’area speciale a tutte le realtà connesse: l’area #WelcomeBikers.

Motodays Vintage”, Per i dieci anni di Roma Motodays, spazio ai motoveicoli d’epoca con un’esposizione di una selezione di Motoclub invitati a presentare i loro gioielli e regalare al pubblico un piccolo salto nel tempo con oggettistica e ambientazioni d’epoca. L’epoca rappresenta uno dei settori sempre più seguiti e apprezzati dai dueruotisti di ogni età. Tante altre novità e contenuti di assoluto interesse da scoprire in Fiera Roma dall’8 all’11 marzo.

2Wheels 2 Work“, EXPO DEL TRASFERIMENTO CASA-LAVORO SU 2 RUOTE MotoDays lancia l’evento sul ‘Commuting’ rivolto a chi si muove su 2 ruote per gli spostamenti casa-lavoro. Fiera di Roma conferma la sua sensibilità ai temi della sostenibilità dedicando un padiglione di Motodays alla mobilità su due ruote per gli spostamenti casa-lavoro.

Compila il modulo per richiedere informazioni